Le attività che contribuiscono alle nostre iniziative:

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
ASSOdiCONS è un’ Associazione Nazionale di consumatori, democratica e laica, senza finalità di lucro, indipendente dai partiti, dai sindacati, da lobby economiche, con sedi e sportelli, per fornire adeguata informazione e tutela a tutti i cittadini/consumatori.

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
MF Automobili SRL è un’ azienda affermata nel mondo delle quattro ruote. Il nostro bagaglio di esperienza crea la disponibilità di vetture di tutte le marche a prezzi vantaggiosi. Da anni ci guida la passione per le quattro ruote e siamo convinti che la nostra offerta commerciale di autovetture usate di tutte le marche offra quel qualcosa in più in termini di maggiori opportunità per chi acquista una autovettura da noi.

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
Immobili e costruzioni nasce dalla esperienza trentennale di operatori del settore immobiliare ed edile. La nostra azienda si è specializzata nei settori: Il settore Immobiliare si occupa di compravendita immobiliare e gestione amministrativa di immobili, curando oltremodo ogni aspetto contabile, fiscale, di manutenzione e di amministrazione che concerne gli immobili che vendiamo.

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
M.A.R.C.A. Srl – è una azienda del settore dell’informatica e della distribuzione. Il nostro core-business è rivolge a coprire completamente ogni esigenza quale Partner Tecnologico per scuole pubbliche e private, aziende, uffici, pubblica amministrazione. Il nostro personale ha maturato oltre 35 anni di esperienza ed è in grado di progettare sistemi informativi e di fornire supporto e assistenza. Siamo presenti sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA – Consip).

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
È una donna dinamica, impegnata e di carattere che sa quello che vuole a cui si rivolge il “Tres Jolie”, realtà italiana che negli ultimi anni è riuscita a rappresentare la propria idea di vestire la donna coniugando eleganza e qualità. M.A.R.C.A. srl è stata costituita ad aprile del 2014 da professionisti della distribuzione e provenienti da grosse realtà. Si è posta sul mercato con un’ampia gamma di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto. La nostra idea non è mai cambiata: distribuire capi di abbigliamento che colpiscano e si facciano notare per il proprio carattere. La nuova mission della società: la realizzazione di una rete distributiva multi brand e category e la produzione con propri Marchi.

le aziende che ci aiutano nei nostri interventi di volontariato
Tecnodidattica: progettazione e tecnologie (hardware e software) per la realizzazione di aule per la didattica e della formazione digitali. Formazione: all’utilizzo delle tecnologie per la didattica. Progettazione e la realizzazione dell’ allestimento di laboratori (linguistico, chimico, informatico, computer grafica, multimediale, rete didattica) aule magne e sala cinema e biblioteche innovative. Soluzioni di connettività internet, impiantistica lan Assistenza tecnica e sistemistica, con diverse tipologie di contratto.